HomePagamenti dell’amministrazioneIBAN e pagamenti informaticiModalità di pagamenti a favore dell''Amministrazione

Modalità di pagamenti a favore dell''Amministrazione

I pagamenti possono essere effettuati mediante:

1. CONTO PER PRIVATI

I pagamenti relativi a reversali di incasso possono anche essere effettuati mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato a

TESORERIA COMUNALE
BANCA POPOLARE DI SONDRIO
AG. DI CARATE BRIANZA
IT82B 05696 32730 000020001X06

ATTENZIONE: E' necessario specificare nella descrizione del versamento la causale e gli estremi di riferimento, quali anno e numero della reversale o provvedimento di incasso.

2. CONTO CORRENTE PER ENTI E ORGANISMI PUBBLICI

Con l’entrata in vigore del regime di Tesoreria Unica tutti i pagamenti, tra Enti ed Organismi Pubblici assoggettati a tale regime vanno effettuati con giro conto Banca d'Italia.
Per tale motivo si comunica che il conto corrente di contabilità speciale c/o la Banca d'Italia del Comune di Carate Brianza, sul quale dovranno essere effettuati i pagamenti , è il seguente: 65300

3. PAGAMENTO ON LINE MEDIANTE CARTE DI CREDITO

È attivo, quale ulteriore canale per effettuare pagamenti dei MAV relativi ai servizi scolastici, il servizio www.scrignopagofacile.it
Il portale, gestito dal Tesoriere Comunale, Banca Popolare di Sondrio, consente di effettuare comodamente dalla propria abitazione/sede, senza limiti di orario, pagamenti attraverso le più diffuse carte di credito.

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Novembre 2013 10:14