Visita del Sindaco al centro estivo del Circolo Tennis

Pubblicato il 24 luglio 2020 • Sociale

Cari Concittadini,

in questa giornata piovosa sono riuscito a trovare conforto nella visita al centro estivo del Circolo Tennis di Carate Brianza.

I nostri piccoli fenomeni mi hanno letteralmente dato una lezione sul campo, infliggendomi una pesante sconfitta, ma non solo! Mi hanno infatti omaggiato di bellissimi disegni, che custodirò gelosamente nel mio ufficio, così che possano infondermi buonumore e speranza nelle prossime settimane.

Colgo inoltre l’occasione per complimentarmi con il Circolo del Tennis per l’attenta e minuziosa organizzazione del centro estivo.

Lo sport, la voglia di mettersi in gioco e l’entusiasmo di fare sono tre aspetti fondamentali che permetteranno ai nostri giovani di crescere con obiettivi chiari e decisi.

Vi auguro una buona serata.