Via Volta: lavori di riparazione della rete fognaria, dell'acquedotto e del gasdotto

Pubblicato il 20 agosto 2021 • Comune

Nelle prossime settimane, la società Brianzacque realizzerà importanti lavori di riparazione della rete fognaria, dell’acquedotto e del gasdotto che interesseranno la zona di Realdino.

Per consentire il regolare svolgimento dei lavori, e garantire la tutela del patrimonio stradale e la pubblica sicurezza, dal 30 agosto al 30 settembre (e comunque fino al termine dei lavori), verrà chiusa la via Volta nel tratto compreso tra il civico 52 e via Isonzo.

Nel suddetto periodo è inoltre previsto il divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto interessato dagli scavi e in via Calvi, dove verrà predisposto il doppio senso di circolazione.

In allegato è possibile consultare l'ordinanza della Polizia Locale, contenente tutte le modifiche che saranno apportate alla circolazione, tramite apposizione della relativa segnaletica stradale.

Si ringrazia l'intera cittadinanza per la collaborazione.

Il Sindaco,

Ordinanza