Variazione orari apertura per test rapidi all'Auditorium Scuola "Vescovi Valtorta e Colombo"

Pubblicato il 4 novembre 2020 • Coronavirus

L'Agenzia di Tutela della Salute della Brianza ha reso noto che nelle giornate di giovedì 5 novembre, venerdì 6 novembre e sabato 7 novembre, in via eccezzionale, per motivi organizzativi il servizio sarà disponibile solo nella fascia oraria compresa tra le ore 9,00 alle ore 11,00.

L'attività riprenderà regolarmente lunedì 9 novembre: dalle ore 9,00 alle ore 13 dal lunedì al sabato.

Si ricorda che il punto sperimentale per i test rapidi allestito presso l'Auditorium dell'Istituto Parrocchiale Paritario Vescovi Valtorta e Colombo (in via A. Colombo, 2) a Carate Brianza è riservato:

- agli studenti (con manifestazione di sintomi a scuola) che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado che insistono sul territorio dei comuni di Carate Brianza, Besana Brianza e Seregno;

- al personale docente e non-docente afferente alle scuole di ogni ordine e grado e ai servizi educativi dell'infanzia con manifestazione di sintomi a scuola o in ambito domiciliare che insistono sul territorio dei comuni di Carate Brianza, Besana Brianza e Seregno.

Comunicazione Ats