Ultimi giorni per partecipare al concorso di disegno dedicato agli studenti "Essere differenti è normale"

Pubblicato il 18 febbraio 2021 • Sociale

C’è tempo fino al 28 febbraio per partecipare a “Essere differenti è normale”, il concorso di disegno dedicato alle classi IV della scuola primaria e delle classi II della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto G.D. Romagnosi e dell’Istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo di Carate Brianza.

Una bellissima iniziativa che abbiamo promosso in occasione della Giornata Internazionale delle persone con Disabilità, per sensibilizzare e valorizzare le competenze delle persone con disabilità.

Partecipare può essere un modo divertente per creare e stimolare un dibattito su un tema che non bisogna mai dimenticare!

Sul Sito Web Comunale, a questa pagina https://bit.ly/3s3B3Fj , potete trovare i termini e le modalità di partecipazione.

L’Assessore alle Politiche Sociali,

Cristina Camesasca