Ultimazione dei lavori in Via Colombo

Pubblicato il 23 maggio 2020 • Servizi

Cari Concittadini,

nelle scorse settimane vi avevo comunicato l’inizio dei lavori in Via Colombo con l’obiettivo di metterla in sicurezza, attraverso interventi sul manto stradale e sulla segnaletica, oltre alla creazione di dossi finalizzati al rallentamento del traffico. Con grande soddisfazione questa settimana abbiamo ultimato i lavori.

Chi cammina per le strade, soprattutto in presenza di anziani e bambini, deve poterlo fare in massima tranquillità. Chiaramente agli interventi di manutenzione deve aggiungersi buon senso e rispetto delle Norme da parte di chi guida.

Leggo sempre le Vostre fondamentali osservazioni, e ascolto sempre volentieri le richieste di chi incontro per le strade della nostra Carate. Ognuno di Voi mi domanda, giustamente, la messa in sicurezza della propria Via o Strada. Cercheremo di rispondere ad ogni vostra esigenza, compatibilmente con la ripresa graduale della vita cittadina.

Certo della Vostra collaborazione, Vi ringrazio come sempre per lo sforzo e la caparbietà con cui state affrontando questo momento. Sono fiero di Voi.