Sopralluogo quartieri Aler di Via Kennedy e via King

Pubblicato il 6 agosto 2020 • Edilizia

Cari Concittadini,

nei giorni scorsi, insieme ai tecnici di Aler Monza, abbiamo effettuato un sopralluogo presso i quartieri Aler di via Kennedy e via King per procedere con importanti interventi di riqualificazione dei balconi degli edifici, che attualmente versano in un profondo stato di degrado.

Parallelamente abbiamo anche condiviso la programmazione per la ristrutturazione degli appartamenti sfitti, che verrà portata a termine entro il prossimo 31 dicembre.

Infine chiudio con un'altra buona notizia. Grazie ad ulteriori fondi stiamo predisponendo, con la preziosa collaborazione di Aler, ulteriori interventi di manutenzione che verranno effettuati all'interno dei quartieri sopracitati.

Misure di sicurezza che permetteranno ai cittadini via King e via Kennedy di vivere con maggiore serenità.

Vi auguro una buona giornata.