Siglato in Provincia "Brianza ReStart"

Pubblicato il 23 luglio 2020 • Coronavirus

Cari Concittadini,

ieri è stato siglato in Provincia “Brianza ReStart”, un importante patto per il futuro della Brianza che interessa il Mondo della Politica cittadina, Welfare, Sanità, Istruzione, Mobilità e Terzo Settore.

Attraverso Brianza ReStart abbiamo messo nero su bianco 16 punti funzionali per ripartire, rilanciando il nostro meraviglioso Territorio, dopo l’emergenza COVID-19.
Lo scenario dopo questi ultimi mesi è inevitabilmente cambiato ed è inutile negarlo. Ma il futuro è nelle nostre mani, e il progetto messo in campo ieri rappresenta un primo passo convinto verso la risalita.

Noi tutti e la nostra Brianza lo meritiamo.