Regimazione idraulica nel parco Fontanelle

Pubblicato il 30 settembre 2020 • Ambiente

Ieri mattina ho partecipato alla Conferenza di servizi relativa al progetto “Regimazione idraulica nel parco Fontanelle” convocata presso la sede del Parco Valle Lambro.

Un importante confronto che fa seguito a quello precedentemente avvenuto, dove, insieme ai colleghi del Comune di Verano, abbiamo chiesto di anticipare alcune opere con procedura d’urgenza per mettere in sicurezza l'area.

Interventi risolutivi su cui abbiamo sempre posto enfasi, con l'obiettivo di non creare più disagi ai Cittadini in caso di maltempo o avversità. Continuiamo a lavorare per un Carate Brianza più sicura.