Referendum Costituzionale 20 - 21 settembre

Pubblicato il 18 settembre 2020 • Comune

Nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21, anche a Carate Brianza saremo chiamati ad esprimerci nel Referendum Costituzionale relativo alla riduzione dei Parlamentari.

Potrete esprimere il vostro voto nei regolari luoghi di seggio, dalle ore 7 alle ore 23 di domenica, e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì.

Ricordiamo che è necessario disporre di un documento di identità valido e della propria tessera elettorale. Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’ufficio elettorale rimarrà aperto domani fino alle ore 18, domenica per tutta la durata delle operazioni di votazione dalle 7 alle 23, e lunedì dalle 7 alle 15.

Votare è un dovere civico, non dimentichiamolo mai.

Vi auguro una buona serata.