Punti tampone Collettività Scolastiche

Pubblicato il 20 aprile 2021 • Coronavirus

Vi informiamo che da qualche giorno sono cambiate le modalità di accesso e i punti tamponi individuati per le collettività scolastiche presenti sul Territorio delle Province di Monza Brianza e Lecco.

Oltre a quello di Limbiate (presso il Centro Sportivo in via Tolstoj), che rappresenta il punto di riferimento per la Comunità scolastica Caratese, gli altri punti tamponi attivi sono:
- Monza (Ex area fiera in viale Stucchi angolo viale Sicilia)
- Vimercate (Parcheggio Ospedale in via SS Cosma e Damiano)
- Lecco (Ospedale Manzoni in via dell’Eremo 9/11).

In allegato potete trovare tutte le informazioni, gli orari e le modalità di accesso al servizio. Per consultare la news dedicata sul portale di AST Brianza potete invece andare qui

Vi auguro una buona giornata.

Cartina punto tamponi