Prenotazione vaccini antinfluenzali over 65

Pubblicato il 3 novembre 2020 • Servizi

Un’importante novità che in tanti aspettavate. I Concittadini over 65 possono infatti iniziare a prenotare le vaccinazioni antinfluenzali, che verranno effettuate a partire da metà novembre.

La vaccinazione antinfluenzale rappresenta un alleato importante per le persone ad alto rischio, sia per la tutela della loro salute, sia per semplificare la gestione tra i casi sospetti COVID-19 e i casi di influenza stagionale.

Per questo motivo, grazie alla professionalità dei Medici del nostro Territorio, siamo riusciti ad uniformare la proposta per la prenotazione. Nel modulo sottostante e nel Sito Web Comunale potete dunque trovare i nominativi dei medici, i loro recapiti telefonici, la sede della vaccinazione, i giorni e gli orari per effettuare la prenotazione.

Non sottovalutiamo mai un aspetto importantissimo come quello della prevenzione.

Vi auguro una buona serata.

Il Vostro Sindaco,

Qui i riferimenti.