Premiazioni della prima edizione del concorso fotografico "Il Presepe Caratese 2020"

Pubblicato il 18 gennaio 2021 • Comune

Condividiamo il video realizzato in occasione della Premiazione per il concorso fotografico “Il Presepe Carate 2020”. Un contributo all’interno del quale sono presenti le vostre foto con i bellissimi presepi da voi realizzati.

Cogliamo l’occasione per rinnovare nuovamente i complimenti ai vincitori e a tutti coloro che hanno deciso di partecipare al concorso. Grazie per aver creduto ad un’iniziativa fondata su due aspetti imprescindibili come il rispetto della tradizione e l’amore per il nostro Territorio.

Vi auguriamo una buona giornata.

Il Vice Sindaco,

Giovanni Fumagalli