Premiazione Concorso di disegno: "Essere differenti è normale"

Pubblicato il 7 aprile 2021 • Sociale

Sabato  mattina, 10 aprile,  alle ore 9.30 premieremo presso il Palazzo Comunale Nuovo i vincitori del Concorso di disegno: "Essere differenti è normale" progetto  nato all’interno delle iniziative promosse in occasione del 3 dicembre Giornata Internazionale della disabilità.

In attesa di premiarli e scoprire le motivazioni, Vi sveliamo i risultati decretati dalla nostra Giuria.

Nella sezione classi IV della Scuola Primaria  al primo posto si è classificata Giulia Spinelli seguita da Luca Antonini e Tommaso Dell’Orto, tutti dell’Istituto  Comprensivo Statale G.D. Romagnosi

Nella Sezione Classi II della Scuola Secondaria di Primo grado al primo posto si è classificata Marta Viscomi seguita da Mirko Galli e Riccardo Sala, tutti dell’Ist. Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo.

Vi anticipiamo inoltre che dalla prossima settimana sul sito troverete il video che raccoglie tutti i disegni, tutti bellisimi, che ben 139 alunni hanno realizzato.

Non essendo possibile partecipare in presenza a causa dell’attuale emergenza sanitaria, abbiamo predisposto una pratica Diretta Streaming sul Canale Ufficiale Facebook del nostro Comune.

Certo della vostra partecipazione, Vi auguro una buona giornata.

Il Vostro Sindaco

L’Assessore alle politiche sociali e associazioni sociali

Cristina Camesasca