⚠️ ordinanza sindacale di chiusura di parchi e giardini pubblici ⚠️

Pubblicato il 12 marzo 2020 • Coronavirus

⚠ ATTENZIONE ⚠

Al fine di prevenire e di eliminare gravi pericoli che minacciano l'incolumità pubblica, sono state applicate nuove misure di sicurezza come la chiusura e il divieto di accesso a parchi, giardini pubblici e aree verdi non recintate. Abbiamo inoltre provveduto alla chiusura immediata al pubblico dei tre Cimiteri Comunali (Capoluogo, Agliate e Costa Lambro), garantendo comunque l’accesso relativamente ai servizi di trasporto, ricevimento, inumazione, tumulazione, cremazione delle salme, e ammettendo la presenza per l’estremo saluto dei familiari stretti del defunto.

#fermiamoloinsieme #iorestoacasa

IL TESTO DELL'ORDINANZA