Online il nuovo Sito Web e l'App Mobile del Comune

Pubblicato il 30 aprile 2020 • Comune

Da questa mattina ci sono due grandi sorprese per tutti Voi! Potete infatti trovare online il nuovo Sito Web Comunale, completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, e la praticissima App Mobile pensata per permettervi di rimanere costantemente aggiornati sulla nostra Città.

Abbiamo fortemente creduto in questo percorso di rinnovamento per offrirvi un più agevole accesso ai servizi e alle informazioni sulle attività comunali.

Il nuovo Sito Web Istituzionale rappresenterà ancora di più uno strumento affidabile ma soprattutto un autorevole punto di riferimento per tutti Voi. Grazie ad una nuova struttura e ad aggiornate funzioni, potrete orientarvi facilmente e reperire velocemente tutte le informazioni, i servizi e gli eventi al suo interno, interagendo con un nuovo modo di vivere la città di Carate Brianza.

Una tra le principali ragioni che ci ha spinto a realizzare il nuovo sito, era la necessità di fornirvi un metodo pratico di coinvolgimento. Per questo motivo abbiamo introdotto l’APP Gratuita, con una doppia funzione: ricevere tutti gli aggiornamenti sulla Città, ma anche poter realizzare pratiche segnalazioni.

Avere l’App del Comune è semplicissimo. Basterà cercare sull’App Store del vostro smartphone l’Applicazione “Municipium”, scaricarla e selezionare il Comune di Carate Brianza.

In alternativa, in base alla tipologia del Sistema Operativo Android o Ios, potrete facilmente trovarla a questi link:
GOOGLE PLAY

APP STORE

Semplicità, accessibilità e chiarezza sono i principi che ci hanno guidato nell’ideazione e nella costruzione del Portale. Attraverso un lavoro svolto con attenzione e impegno, abbiamo voluto offrirVi non solo una veste grafica più semplice e moderna, ma anche un eccellente biglietto da visita per la nostra Città sul Web.

Fateci sapere cosa ne pensate e…Buona Navigazione!

Il Sindaco,