Nuovo "Kit di benvenuto" per le famiglie dei neonati Caratesi

Pubblicato il 25 gennaio 2021 • Servizi

È in distribuzione il nuovo "Kit di benvenuto" dedicato alle famiglie Caratesi, la nuova iniziativa che prevede la consegna alle mamme e ai papà dei bambini di un corredo con prodotti per la cura e salute dei più piccoli.

È partito infatti ufficialmente con il mese di gennaio 2021 il progetto voluto per dare il benvenuto ai nuovi piccoli concittadini e alle loro famiglie, che avrà come slogan “Ogni vita che nasce è un fiore di speranza per Carate”.

IL KIT DI BENVENUTO E LE MODALITA' DI ACCESSO
Si tratta di un corredino che l’Amministrazione Comunale vuole distribuire ai genitori per affrontare i primi giorni a casa dopo il lieto evento: un kit che contiene sette prodotti dedicati alla cura e alla salute dei bambini. Il corredo è destinato a tutti i bambini residenti a Carate Brianza nati dal primo gennaio 2021. Ai genitori che si recheranno agli uffici comunali dell’Anagrafe per registrare la nascita del figlio verrà consegnata una lettera con le istruzioni per prendere appuntamento e ritirare direttamente dalle mani del Sindaco il corredino comunale.

I PRODOTTI CONTENUTI ALL'INTERNO DEL KIT
All'interno del Kit saranno presenti
- Un biberon “Perfect” Chicco 150 ml
- Amido Detergente Euphidra 400 ml
- Un ciuccio “Gommotto” 06 mesi Chicco
- Salviettine umidificate Chicco 72 pezzi
- Termometro digitale Chicco
- Soluzione fisiologica Narhinel 20 flaconi monodose da 5 ml
- Aspiratore nasale Narhinel

In allegato potete trovare il comunicato stampa dedicato all'iniziativa con le dichiarazioni del Sindaco.

Allegato formato docx