Nuovi agenti di Polizia Locale

Pubblicato il 3 settembre 2020 • Mobilità

Come anticipato dal “Giornale di Carate”, vi comunichiamo alcuni importanti aggiornamenti in tema di sicurezza pubblica.

Accogliamo infatti tre nuovi agenti nel Comando della Polizia Locale di Carate Brianza. Porgo le mie congratulazioni a Gianluca Villa, Dario Sangiorgio e Andrea Piazza i quali hanno superato con merito l’iter di Selezione Pubblica. Due di loro hanno iniziato a prestare il proprio servizio già dal primo settembre, mentre la terza figura entrerà in organico dal giorno 1 ottobre.

Come Amministrazione Comunale siamo particolarmente soddisfatti per questi nuovi ingressi, che andranno a potenziare una squadra importante in una città grande e viva come la nostra.

Desidero quindi augurare un grande “in bocca al lupo” non solo ai tre nuovi agenti, ma anche al nuovo Commissario Fabrizio Sacco (promosso dal ruolo di Agente), il quale supporterà il nostro Comandante Alberto Viganò.

Grazie per l’attenzione. Vi auguro una buona serata.

Il Vicesindaco e Assessore alla Sicurezza,
Giovanni Fumagalli