Nuove serate Festival "Voci della Storia - Fall Winter 2020"

Pubblicato il 3 dicembre 2020 • Cultura

Tornano gli appuntamenti con la cultura a Carate Brianza grazie al festival "Voci della Storia - Fall Winter 2020", l’iniziativa realizzata in collaborazione con il Comune di Meda e la Libreria Un Mondo di Libri, con direzione artistica di Eva Musci ed Antonio Zappa.

Da questa sera al 15 dicembre sono in programma quattro fantastiche serate in compagnia di penne illustri del calibro di Lauretta Colonnelli, Jacopo Veneziani, Mauro Corona e Aldo Cazzullo.
Questa sera alle ore 21.00 Lauretta Colonnelli presenterà il suo libro "Le muse nascoste". Potrete visionare l’evento sulla Pagina Facebook Ufficiale del Festival “Voci della Storia”.

Siamo certi che parteciperete con interesse a questa iniziativa che ha già riscosso grande successo nei primi appuntamenti di novembre.

L’Assessore alla Cultura,
Ian Farina

In allegato la locandina con le nuove serate.

Allegato formato jpg