Norme di accesso agli uffici comunali - Obbligo di green pass base

Pubblicato il 1 febbraio 2022 • Comune

Da martedì 1 febbraio, fino alla data di cessazione dello stato di emergenza (attualmente fissata al 31 marzo 2022), l’accesso agli uffici comunali è consentito soltanto se si è in possesso di green pass base (quello che attesta la vaccinazione, la guarigione, il test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo al virus).

Salvo nuove disposizioni, possono accedere senza certificazione verde solamente i bambini sotto i 12 anni ed i soggetti esenti per motivi di salute dalla vaccinazione, sulla base di idonea certificazione.

Resta confermata la possibilità di accedere agli uffici comunali solo previo appuntamento.