Mercato Comunale 25 Maggio

Pubblicato il 22 maggio 2020 • Servizi

Cari Concittadini,

anche lunedì 25 a Carate Brianza si terrà il consueto Mercato Comunale. In questo senso ho una importante notizia da darvi: al suo interno sarà aperta la vendita a qualsiasi bancarella commerciale, e non solo a quelle del settore alimentare come settimana scorsa. Un importante segnale per rimettere in moto l’economia delle nostre attività locali.
Devo però informarVi di un significativo cambiamento logistico. A differenza di settimana scorsa, infatti, abbiamo cambiato i varchi di accesso e quelli di uscita:

- VARCHI DI ACCESSO: Via C. Cesana e Piazza IV Novembre;

- VARCHI DI USCITA: Via B. Caprotti e Via Don Minzoni (angolo San Bernardo);

- AREE DI ATTESE: Piazza IV Novembre e Via C. Cesana.

Ricordo, inoltre, i seguenti aspetti fondamentali per la Vostra Sicurezza:

1. La permanenza nell’area di mercato è consentita per il tempo strettamente necessario a compiere le operazioni di acquisto.
2. Il controllo degli accessi verrà effettuato dalla Polizia Locale con il supporto di volontari della Protezione Civile anche per la rilevazione, mediante apposite strumentazioni, della temperatura corporea prima dell’accesso all’area del mercato. Coloro i quali presentassero una temperatura corporea uguale o superiore a 37,5° C, verranno invitati a tornare presso la propria abitazione, per limitare al massimo i contatti sociali, oltre a dover contattare prontamente il proprio medico curante.
3. All’interno dell’area del mercato, e fuori per coloro i quali sono in attesa, il distanziamento interpersonale deve essere di almeno un metro. Tenendo sempre in considerazione il divieto di assembramento.

Certo della Vostra collaborazione, Vi ringrazio e Vi auguro di trascorrere un sereno week end con le vostre Famiglie.

Clicca qui per vedere la mappa aggiornata per gli accessi e le uscite al mercato.

Clicca qui per leggere l'Ordinanza.