Manifestazione Bimbimbici - 8 maggio

Pubblicato il 2 maggio 2022 • Scuola

Bimbimbici è un evento dedicato alla bicicletta e all'educazione stradale organizzato dalla Kairos Cooperativa Sociale Onlus, che gestisce le scuole dell'infanzia comunali e l'asilo nido comunale, in collaborazione con FIAB, Comune di Carate Brianza e Vivenda ed è rivolto a tutti i bambini da 0 a 6 anni.

La manifestazione si terrà il giorno domenica 08 maggio 2022 presso il parcheggio di Piazza Martiri delle Foibe dalle ore 9.45 alle 12.00.

Invitiamo tutti i bambini delle scuole dell’infanzia del territorio di Carate Brianza a partecipare con la loro bicicletta (o balance bike, monopattino, ecc..).
E’ necessario comunicare l’adesione via mail entro il giorno mercoledì 04 maggio 2022 all'indirizzo: monzabrianza@kairoscuola.it

Vi aspettiamo numerosi!!!

LOCANDINA BIMBIMBICI