Lavori di estensione della rete fognaria in via Cavour

Pubblicato il 20 luglio 2021 • Servizi

Proseguono gli importanti lavori di estensione della rete fognaria, realizzati dalla società Brianzacque, che interessano la via Cavour a Carate Brianza. Ieri ha avuto inizio sul Territorio la “fase 2” dei lavori.

Per consentire l'esecuzione dei lavori, a tutela del patrimonio stradale, per motivi di pubblica sicurezza e di pubblico interesse nonché per esigenze di carattere tecnico, si rende necessario disciplinare, per il tempo strettamente necessario, la viabilità.

Queste le variazioni più significative, che potrebbero comportare un peggioramento della viabilità e del traffico veicolare:

Chiusura del tratto di via Cavour all’altezza di via Montello fino all’incrocio con via Pasubio. Permane la chiusura al traffico veicolare in via Cavour, con preavviso di strada chiusa posizionato nel Comune di Briosco e deviazione verso Vergo Zoccorino. Sarà presente un preavviso di strada chiusa per i veicoli provenienti dal centro di Carate B.za posizionato all’inizio di via Milite Ignoto e all'intersezione con via Viganò e nel comune di Verano B.za per i veicoli diretti a Briosco e Vergo Zoccorino.

Ne consegue che il transito su via Cavour è consentito accedendo ed uscendo dalla frazione di Agliate da via Montello e da/verso Briosco.

Il termine stimato per questa nuova serie di interventi è fissato al 6 agosto compreso, salvo imprevisti.

Vi ringraziamo per la pazienza e ci scusiamo anticipatamente per il disagio.

Il Sindaco,

L’Assessore ai Lavori Pubblici,