Laurea nella Sala Consiliare del Comune

Pubblicato il 30 ottobre 2020 • Servizi

Questa mattina nella Sala Consiliare del Comune, la nostra Concittadina Eleonora Fossati si è brillantemente laureata con il massimo dei voti conseguendo il titolo di Dottoressa in Scienze del Turismo presso l’Università di Milano Bicocca.

Eleonora è stata la prima Caratese ad usufruire del servizio di laurea a distanza, che permette di vivere un’esperienza scolastica  in massima sicurezza all’interno del Palazzo Comunale Nuovo.

Abbiamo inaugurato questa nuova opportunità con un 110 e lode. Congratulazioni da parte di tutta l’Amministrazione comunale alla neo Dottoressa!