L'Ospedale di Carate è COVID-Free

Pubblicato il 18 giugno 2020 • Coronavirus

Cari Concittadini,

un significativo aggiornamento che ho avuto modo di annunciare ieri nel corso dell’inaugurazione della cabina di sanificazione presso il Municipio: l’Ospedale di Carate è Covid-free!

Il quarto piano del blocco ospedaliero destinato a pazienti Covid positivi non ospita infatti più alcun paziente: gli ultimi due sono stati trasferiti all’Ospedale di Vimercate.

Una bellissima notizia che ci riempie il cuore di gioia, ma soprattutto uno splendido messaggio di speranza per coloro che ancora stanno lottando contro il virus e, in generale, per la Comunità Caratese.

A tutti i Medici, il Personale e gli Operatori del nostro Ospedale vanno i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti. Una grande squadra di cui siamo davvero orgogliosi.

Buon lavoro a tutti Voi.

Il Vostro Sindaco,

Qui il link alla notizia.