Iscrizioni “Pillole di Condividiamo” – laboratori per bambini (6 - 10 anni) dal 6 al 10 settembre 2021

Pubblicato il 8 luglio 2021 • Sociale

Il Comune di Carate in Brianza - Assessorato alle Politiche Sociali con Il Mondo di Emma Società Cooperativa Sociale ONLUS e l’Associazione Genitori “G.D. Romagnosi”, in collaborazione con Istituto Comprensivo “G.D. Romagnosi” organizzano  laboratori antimeridiani condotti da un educatore de Il Mondo di Emma.

A seguito della serata di presentazione svoltasi mercoledì 07 luglio si comunica che le iscrizioni aprono il giorno 09/07 e terminano il 15/07/2021, consegnando il   modulo allegato all’Ufficio Protocollo del Comune di Carate Brianza situato in Piazza Battisti, 1 a Carate Brianza, aperto Lun. e Merc. dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 17.30 e Mart. Gio. Ven. dalle 9.00 alle 12.30.

Per l’iscrizione sarà criterio prioritario la data di presentazione della domanda, fino ad esaurimento dei 30 posti disponibili. Nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni (entro il 20/07) le famiglie riceveranno tramite mail da parte del Comune la conferma di iscrizione o di inserimento in lista d’attesa. È necessario rispondere a questa mail per permettere all’amministrazione comunale di verificare che le famiglie abbiano ricevuto la comunicazione.

Per l’accoglimento definitivo dell’iscrizione è necessario corrispondere la quota di € 20,00 all’Associazione Genitori entro il giorno 26/07/21 tramite bonifico bancario:

IBAN IT92Z0844032730000000295691 intestato Associazione Genitori Ist. Comprensivo G.D. Romagnosi Carate Brianza. Causale: nome e cognome del bambino, Pillole di Condividiamo

ATTENZIONE: procedere al pagamento solo dopo aver ricevuto la conferma di iscrizione da parte del Comune.

In allegato

• modulo di iscrizione