Incontro famiglie ospitanti profughi Ucraini

Pubblicato il 6 giugno 2022 • Sociale

A distanza di qualche mese dall’inizio della guerra in Ucraina e dalla disponibilità di alcune famiglie Caratesi ad accogliere i profughi provenienti dallo Stato di guerra, l’Amministrazione Comunale propone un incontro per un confronto sulla gestione relativa all’accoglienza che le famiglie ospitanti stanno vivendo.

Sarà occasione per condividere e confrontarsi su eventuali criticità e prospettive future.

L’incontro avrà luogo Giovedì 09 Giugno 2022 alle ore 17.30 presso la Sala 9 Novembre, Primo Piano, Palazzo Comunale Nuovo.

L’Assessore ai Servizi Sociali

Cristina Camesasca