Incontro con società sportive ed Associazioni Territoriali

Pubblicato il 2 settembre 2020 • Servizi

Lo sport, l’attività fisica e le Associazioni Territoriali: aspetti fondamentali di una città che finalmente compie passi verso la normalità dopo l’emergenza COVID-19. Lunedì pomeriggio abbiamo infatti incontrato le 14 società sportive di Carate Brianza, l’Associazione Nazionale Alpini e Vivere Giovani Insieme, al fine di definire punti fondamentali e modalità per ripartire già tra pochi giorni.

Dopo le scuole, anche le società sportive e le Associazioni del Territorio che utilizzano le Strutture Comunali potranno dunque ricominciare in massima sicurezza, continuando a svolgere il loro importante compito per la tutela dello sport e per la condivisione di momenti di aggregazione.

Un nuovo passo, insieme.

L’Assessore allo Sport,