Grazie, Monsignor Delpini

Pubblicato il 15 febbraio 2021 • Sociale

Desidero ringraziare a nome di tutta l’Amministrazione Comunale l’Arcivescovo di Milano Mario Delpini per la visita di ieri. La sua presenza, coadiuvata dal nostro Parroco don Giuseppe Conti e dai nostri sacerdoti, ha rappresentato un importante momento di condivisione per la nostra Comunità Pastorale.

In particolar modo hanno beneficiato della sua visita e delle sue sagge parole famiglie, ragazze, ragazzi, nonne e nonni. Un punto di riferimento significativo, da cui prendere esempio, soprattutto in un momento delicato come questo.

Grazie mille Monsignor Delpini, speriamo di poterLa rivedere presto.