Grazie Don Gianpiero Magni

Pubblicato il 29 giugno 2020 • Comune

Cari Concittadini,

buon inizio di settimana a tutti Voi. Come avrete avuto modo di apprendere dagli organi di informazione locale, Don Gianpiero Magni lascerà la nostra Comunità Pastorale. Purtroppo si chiude un importante percorso durato ben 10 anni, dove Don Gianpiero ha saputo farsi apprezzare da tutti per le sue qualità umane e morali.

Un prezioso punto di riferimento che ora avrà modo di portare la sua esperienza e il suo sorriso presso l’Ospedale di Vimercate. A Don Gianpiero vanno i miei più sentiti ringraziamenti per quanto fatto per la nostra Comunità, con l’augurio di vederlo spesso per le strade di Carate. Il suo buon umore e la sua positività, da sempre, sono infatti contagiosi!

Colgo inoltre l’occasione per dare il benvenuto a Don Giuseppe Conti, che andrà a ricoprire il nuovo incarico vacante. A lui faccio un grande in bocca al lupo. Sono certo che saprete accoglierlo nel migliore dei modi.

Due persone dalle qualità significative che, nel segno della continuità, hanno fatto e faranno bene alla nostra Città.

Grazie di cuore.

Il vostro Sindaco,