Graduatoria provvisoria avviso pubblico "inquilini morosi incolpevoli" (DGR 2974 del 20.03.2020 Allegato b)

Pubblicato il 6 agosto 2020 • Sociale

In riferimento all’Avviso pubblico di cui all’oggetto (approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 60 del 25 maggio 14.05.2020 e Determina n. 298 del 20.05.2020) che si è chiuso in data 30 giugno 2020, si pubblica in allegato relativa graduatoria provvisoria, nella quale sono indicate le domande accolte, quelle rifiutate e quelle incomplete per mancanza di attestazione ISEE che andrà consegnato entro 60 giorni dalla data di chiusura del bando.

Si informa inoltre che i richiedenti (inquilini) e i relativi proprietari degli alloggi riceveranno una comunicazione scritta in cui verrà riportato il proprio codice identificativo e che informerà circa l’esito dell’istanza presentata.

Poiché la disponibilità economica per la misura in argomento risulta essere sufficiente a soddisfare tutte le richieste pervenute, anche quelle ad oggi “incomplete” (che a seguito di documentazione integrativa potranno essere accolte), si procederà al più presto con l’erogazione dei primi contributi economici relativi alle domande “idonee” senza attendere i 60 giorni dalla chiusura del bando (termine concesso per produrre la documentazione integrativa).

Si precisa che tali liquidazioni avverranno in ordine di ISEE (dal più basso al più alto).

Graduatoria provvisoria