Dote scuola regione lombardia 2021/2022 - materiale didattico

Pubblicato il 13 maggio 2021 • Scuola

Dote Scuola - Materiale didattico e borse di studio statali è il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.
Il contributo varia da 200 a 500 euro. La misura è rivolta a studenti fino a 21 anni non compiuti, residenti in Lombardia, frequentanti scuole secondarie di primo e secondo grado (statali o paritarie) oppure istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti (purché lo studente rientri ogni giorno alla propria residenza), con Isee 2021 inferiore o uguale a 15.748,78 euro. Sono valide solo le attestazioni Isee richieste a partire dal 1° gennaio 2021.

La domanda può essere presentata solo online sulla piattaforma regionale Bandi Online dalle ore 12 di giovedì 13 maggio alle ore 12 di martedì 15 giugno 2021, accedendo al sistema con le credenziali SPID, oppure utilizzando la CNS / CRS con PIN personale, oppure la CIE con PIN personale.

BROCHURE INFORMATIVA