Dismissione dello scuolabus comunale tramite alienazione. Indizione della procedura di manifestazione d’interesse

Pubblicato il 24 febbraio 2021 • Bandi

Con delibera n. 9 del 28.01.2021 la Giunta Comunale ha autorizzato a la dismissione dal servizio dello scuolabus di proprietà comunale, mediante alienazione secondo le procedure normativamente previste.

Con determina n. 83 del 23.02.2021 è stata indetta la presente procedura di manifestazione d'interesse, di cui si pubblicano in allegato:

- avviso per manifestazione d'interesse;

- modulo di richiesta di visione dello scuolabus (all. A);

- modulo di manifestazione d'interesse (all. B).

Gli interessati sono invitati a prendere visione della documentazione allegata e a partecipare alla procedura inviando il modulo di manifestazione d'interesse entro le ore 12:00 del giorno 31 marzo 2021 all'indirizzo PEC segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it.