#ConsegnaADomicilio

Pubblicato il 18 marzo 2021 • Coronavirus

Buongiorno! Come vi abbiamo anticipato qui potete trovare le attività dei commercianti che ad ora hanno dato la propria disponibilità per la #ConsegnaADomicilio di alimenti, farmaci, prodotti sanitari e per la casa.

All’interno delle grafiche sono presenti i riferimenti degli esercenti che già avevano fornito la loro disponibilità a novembre, ma anche nuove attività che hanno deciso di sostenere la Comunità con il proprio aiuto.

Se non trovate il vostro nominativo, nessun problema: questo documento verrà aggiornato e condiviso qui con voi più volte nell’arco della settimana.

Per aggiungere la vostra attività vi basterà mandare un messaggio all’indirizzo: segreteria@comune.caratebrianza.mb.it.

Grazie a tutti per il sostegno e l’aiuto. La nostra Comunità insieme è fortissima.

In allegato potete trovare le attività.

L'Assessore al Commercio e alle Attività Produttive,
Eleonora Frigerio