Consegna donazione alla Protezione Civile

Pubblicato il 11 giugno 2020 • Sociale

Cari Concittadini,
come spesso ho avuto modo di dire, tra le forze più grandi di questa Città vi sono sicuramente la coesione e la solidarietà. Aspetti imprescindibili senza i quali non avremmo potuto combattere questa emergenza che ancora adesso ci circonda.

Ieri i Medici di base di Carate Brianza hanno voluto ringraziare l’Amministrazione Comunale, la Protezione Civile e tutti i Volontari per la collaborazione e la sinergia messa in campo durante questi durissimi mesi. Un incontro bellissimo ed emozionante.

Un’importante manifestazione di senso di appartenenza, a cui ha fatto seguito una simbolica donazione proprio alla Protezione Civile di Carate per il prezioso aiuto nella gestione degli afflussi negli Ambulatori.

Professionalità, determinazione e coraggio. Questo muove Carate Brianza. Per questa ragione non mi stancherò mai di ringraziare tutti i Medici, infermieri, volontari e Forze dell’Ordine che hanno aiutato e sostenuto chi ha vissuto momenti difficili.

Sono orgoglioso di rappresentare come Sindaco questa Comunità.