Consegna a domicilio alimentari, farmaci e prodotti sanitari

Pubblicato il 30 novembre 2020 • Coronavirus

Buonasera, qui sotto potete trovare l’elenco delle attività commerciali caratesi che svolgono servizio a domicilio, aggiornato con le vostre ultime segnalazioni.

Un servizio davvero importante per la Cittadinanza, anche ora che la Lombardia rientra tra le regioni in fascia arancione, che vi consentirà di continuare a richiedere la consegna a casa di alimenti, farmaci, prodotti sanitari e per la casa in tutta sicurezza.

Se non trovate il vostro negozio all’interno del documento, nessun problema. L’elenco viene costantemente aggiornato e condiviso sui Canali Social ufficiali del Comune e sul Sito Web Istituzionale. Per segnalarci una nuova attività o una modifica tra i riferimenti vi basterà scriverci  all’indirizzo e-mail: laura.ballabio@comune.caratebrianza.mb.it.

L’Assessore al Commercio e alle Attività Produttive,
Eleonora Frigerio