Consegna a domicilio alimentari, farmaci e prodotti sanitari

Pubblicato il 24 novembre 2020 • Coronavirus

#ConsegnaADomicilio

Come avvenuto nella scorsa primavera, su invito dell’Amministrazione Comunale alcuni nostri commercianti  hanno reintrodotto la consegna a domicilio al fine di contenere la diffusione del COVID-19.

Un servizio prezioso che consentirà a tutti i cittadini di poter richiedere la consegna a casa di alimenti, farmaci, prodotti sanitari e per la casa. Per farlo basterà contattare telefonicamente le attività che trovate nel file qui sotto o nella news dedicata sul Sito Web Comunale.

Come avete modo di vedere, all’interno dell’elenco sono presenti numerosi esercenti che già avevano dato la loro disponibilità a marzo, ma anche nuovi negozi che hanno deciso di sostenere la Comunità con il proprio aiuto. Purtroppo mancano all’appello alcune attività che non sono riuscite a sopravvivere a questo duro momento: a loro vorrei mandare il caloroso abbraccio di tutta la Comunità.

L’elenco verrà costantemente aggiornato e condiviso con voi. Se non trovate ancora la vostra attività, per segnalazioni o aggiornamenti, scriveteci all’indirizzo e-mail:

laura.ballabio@comune.caratebrianza.mb.it.

Grazie a tutti per il sostegno e l’aiuto. Insieme ce la faremo.

L'Assessore al Commercio e alle Attività Produttive,
Eleonora Frigerio

In allegato l'elenco completo delle attività aggiornato al 23 novembre.

Elenco attività commerciali