Ciao Roberto, ci mancherai!

Pubblicato il 14 ottobre 2020 • Comune

Oggi il caro collega Roberto Nobili ci ha lasciato dopo una lunga malattia con la quale ha combattuto con grande forza e serenità d'animo.

Prima di essere un ottimo dipendente sempre dedito al lavoro, Roberto era una bellissima persona che non faceva mai mancare agli altri la gentilezza, il sorriso e la propria disponibilità.

Per chi volesse dargli un ultimo saluto, Vi informo che i funerali si svolgeranno domani alle ore 15:00, presso la Chiesa Prepositurale dei Santi Ambrogio e Simpliciano di Carate Brianza, preceduti alle ore 14:30 dalla recita del Santo Rosario.

Ciao Roberto, ci mancherai.