Celebrazione del Giorno della Memoria 2021

Pubblicato il 20 gennaio 2021 • Cultura

In occasione del Giorno della Memoria 2021 il Comune di Carate Brianza, membro del Comitato per le Pietre d’Inciampo di Monza e della Brianza, intende condividere il programma delle attività organizzate per celebrare questa importante ricorrenza, sebbene a distanza e nella particolare atmosfera creata dalla pandemia.

La rassegna, di cui alleghiamo il programma qui, comprende interviste, conferenze e spettacoli che verranno trasmessi in streaming sul sito internet e sulla pagina facebook della Provincia di Monza e della Brianza dal giorno 20 gennaio e culminerà il 27 gennaio con l’intervento di Edith Bruck - testimone della Shoah - Franco Perlasca - figlio del Giusto tra le Nazioni Giorgio Perlasca - e Milena Bracesco - figlia dell’antifascista Enrico Bracesco.

Confidando in una viva partecipazione da parte di giovani e adulti a questa importante ricorrenza, porgiamo i nostri migliori saluti.