Avviso seduta di gara per l’affidamento di un contratto di partenariato pubblico-privato (procedura Sintel ID. n. 141164039), relativo al servizio energia termica degli immobili comunali.

Pubblicato il 22 luglio 2021 • Bandi

Si pubblica l'avviso relativo alla 1° seduta di gara, a porte chiuse, che si terrà il giorno 23.07.2021, alle ore 09:00, per l’affidamento di un contratto di partenariato pubblico - privato relativo al servizio energia termica, comprensiva della fornitura dei vettori energetici, oltre alla progettazione e realizzazione di interventi di riqualificazione ed efficientamento energetico degli impianti a servizio degli edifici di competenza del Comune di Carate Brianza.

Avviso_seduta_gara_1-signed