Avviso esplorativo per manifestazione di interesse, alla procedura di selezione di Centri di Assistenza Fiscale per la stipula di convenzione con il comune di Carate Brianza.

Pubblicato il 15 aprile 2021 • Sociale

Si rende noto che il comune di Carate Brianza intende individuare Centri di Assistenza Fiscale per la stipula di convenzione per l’affidamento dei servizi di:

1. assistenza nella compilazione e raccolta delle richieste di assegni di maternità e di assegni nucleo familiare con tre figli minori;
  2. trasmissione telematica all'INPS, sulla base delle specifiche tecniche fornite dallo stesso Istituto, delle domande alle quali il Comune ha concesso l'assegno.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, non costituisce proposta convenzionale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Le richieste di partecipazione, sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente e compilate secondo le indicazioni degli allegati, dovranno pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12.00 del 26 aprile 2021 mediante consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Carate Brianza ovvero attraverso l’invio mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it

Clicca qui per l’allegato 1- Avviso manifestazione di interesse

Clicca qui per l’allegato 2- Modulo dichiarazione sostitutiva