Avviso di asta pubblica per la dismissione dello scuolabus comunale tramite alienazione

Pubblicato il 8 giugno 2021 • Bandi

Il Comune di Carate Brianza intende procedere all’alienazione mediante asta pubblica del seguente scuolabus:

modello: DaimlerChrysler AG MB 815 F;

acquistato nell’anno: 2006;

targato: DC626TZ;

capienza: n. 36 posti + 1 accompagnatore + 1 conducente;

stato del mezzo: non marciante; turbocompressore guasto e smontato; necessità di controllo e pulizia generale degli impianti di aspirazione e scarico; olio e filtro da sostituire.

La base d’asta, determinata in esito a procedura di manifestazione d’interesse indetta con determinazione n. 83 del 23.02.2021, ammonta a € 2.500,00 IVA 22% esclusa, pari a € 3.050,00 IVA inclusa.

Si riportano:

Avviso di asta pubblica;

ALLEGATO A - Modulo di richiesta di visione dello scuolabus;

ALLEGATO B - Domanda di partecipazione asta scuolabus;

ALLEGATO C - Modulo di offerta economica.