Avvio lavori di realizzazione fibra ottica a banda larga FTTC a Costa Lambro ed Agliate

Pubblicato il 25 agosto 2020 • Edilizia

Con grande soddisfazione Vi comunichiamo l’avvio dei lavori di realizzazione infrastrutturale di accesso alla fibra ottica a banda larga FTTC nelle frazioni di Costa Lambro ed Agliate.

Per questa ragione già da qualche settimana, sul Sito Web Istituzionale del Comune, è stata pubblicata una manifestazione di interesse per individuare una o più società con l’obiettivo di sottoscrivere un accordo operativo al fine di consentire l’utilizzo dell’Infrastruttura Comunale.

Come ben sapete, è nostro interesse garantire a tutti i cittadini una connessione pratica, sicura ma soprattutto veloce. Aspetti che in un momento difficile come questo risultano essere fondamentali, soprattutto per tutti coloro che praticano l’attività di smartworking o seguono lezioni scolastiche o universitarie da casa.

Conosciamo bene il vostro interesse per la questione. Per questo motivo già da diversi mesi ci siamo adoperati per risolvere una problematica che finalmente sta per leggere la parola “fine”.

Vi ringrazio per la disponibilità e Vi auguro una buona giornata.