Appuntamenti estivi a Carate Brianza

Pubblicato il 19 giugno 2021 • Comune

Con immensa soddisfazione condividiamo con Voi il calendario di “E…state a Carate”.

Come potete vedere, la programmazione è suddivisa in 3 rassegne con 3 tematiche e location differenti:
- E…state in Villa presso Villa Cusani;
- E…state in Basilica presso la Basilica di Agliate;
- E…state in Piazza presso il centro storico cittadino.

Abbiamo pensato ad ogni minimo dettaglio perché vogliamo regalarvi un’estate indimenticabile. Tutto, ovviamente, all’insegna della sicurezza: saranno infatti rispettate tutte le norme di prevenzione della diffusione del Covid-19. Ogni ingresso, inoltre, sarà gratuito fino ad esaurimento posti disponibili.

Manca già pochissimo al primo evento che si terrà venerdì 25 giugno nella magnifica cornice di Villa Cusani. Non vediamo l’ora! #estateacarate

Il Sindaco,

Il Vice Sindaco,