Apertura iscrizioni alla scuola di Tombolo 2022

Pubblicato il 27 dicembre 2021 • CulturaVia Bernardo Caprotti, 20841 Carate Brianza MB, Italia

L’Amministrazione Comunale intende conservare la Scuola di tombolo quale patrimonio culturale immateriale della comunità caratese, attribuendole una sede di prestigio nella sala centrale del secondo piano di villa Cusani Confalonieri.

I corsi ordinari dureranno otto mesi all’anno al costo di € 220,00 per ogni iscritto e saranno attivati previo raggiungimento di un numero minimo di partecipanti pari a 24 persone.

Per l’anno 2022 invece la scuola, attivata al raggiungimento di 24 iscrizioni, durerà cinque mesi, avrà inizio il 25 gennaio e terminerà il 24 giugno, al costo di € 137,50 per ogni iscritto.

Il corso si terrà in minimo tre gruppi da otto persone nei seguenti giorni e orari:
- gruppo 1: martedì dalle 9:00 alle 11:30;
- gruppo 2: martedì dalle 14:00 alle 16:30;
- gruppo 3:venerdì dalle 9:00 alle 11:30.

La partecipazione al corso è riservata ai possessori di green pass in base alle norme vigenti.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

Gli utenti possono scaricare il modulo allegato al presente avviso oppure, solo se non hanno accesso a internet, ritirarlo all’Ufficio Protocollo del Comune.

DOCUMENTI DA PRESENTARE:
1. modulo;
2. copia documento d’identità.

Il modulo dovrà essere presentato tassativamente entro il giorno 10 gennaio 2022 nelle seguenti modalità:

• TELEMATICA:
  1. scaricare il modulo;
  2. stamparlo;
  3. compilarlo;
  4. datarlo e sottoscriverlo;
  5. scansionarlo e inviarlo con copia della carta d’identità all’indirizzo mail protocollo@comune.caratebrianza.mb.it
  • CARTACEA  solo per i cittadini che non hanno accesso a internet, presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico del Comune:
  1. ritirare il modulo all’Ufficio Relazioni col Pubblico;
  2. compilarlo direttamente all’URP, allegando copia della carta d’identità.

Scaduto il termine di iscrizione, se sarà stato raggiunto il numero minimo di 24 iscritti, l’Ufficio cultura comunicherà le modalità di versamento della quota d’iscrizione di € 137,50.

La quota dovrà essere corrisposta entro il giorno 18 gennaio 2022.

Se entro tale data non saranno state versate tutte le quote, il corso non sarà attivato e le somme versate saranno restituite.

In allegato il modulo d’iscrizione.

Modulo di iscrizione corso tombolo 2022