Animali e coronavirus

Pubblicato il 20 marzo 2020 • Coronavirus

“Posso contrarre l’infezione dal mio animale domestico?”. “Posso portare fuori il mio cane?”. E ancora: “I negozi per animali rimarranno aperti?”. In molti, tra coloro che possiedono un animale domestico, ci stanno ponendo utili domande su come gestire al meglio la quotidianità con il proprio amico a quattro zampe. In questa guida che trovate anche sul sito Istituzionale del Comune sono presenti informazioni, accorgimenti e consigli funzionali per tutti. Ricordo come sempre l’importanza di seguire in maniera doverosa tutte le regole fornite: solo così potremo superare questo difficile momento. Insieme, Forza Carate!

#FermiamoloInsieme #IoRestoACasa

INFORMAZIONI UTILI - MODULO AUTODICHIARAZIONE