Al via “Voci della Storia - Fall Winter 2020”, #aCaratelaculturanonsiferma

Pubblicato il 23 novembre 2020 • Cultura

#aCaratelaculturanonsiferma

La cultura e la lettura rappresentano in questo momento una fondamentale ancora di salvezza. Per questa ragione abbiamo deciso di collaborare, insieme al Comune di Meda, al Festival storico letterario “Voci della Storia – Edizione Fall Winter 2020” organizzato dalla Libreria “Un mondo di Libri” di Seregno.

Una bella rassegna online che ci accompagnerà, in massima sicurezza, grazie a 3 fantastici momenti di condivisione con 4 penne illustri del giornalismo e dell’editoria italiana come Toni Capuozzo, Sveva Casati Modignani, Andrea Vitali e Franco Cardini. Direttori artistici della manifestazione sono Antonio Zappa ed Eva Musci.

Sarà possibile partecipare gratuitamente agli incontri, che si terranno rispettivamente il 24 e il 29 novembre e l’1 dicembre, direttamente dalla pagina Facebook ufficiale del Festival Voci della Storia.

Per ulteriori informazioni potete contattare la libreria “Un mondo di libri” allo 0362 231824 o visitare la pagina Facebook ufficiale della Rassegna.

Siamo certi che questa manifestazione attirerà l’interesse di molti da Voi.

L’Assessore alla Cultura,

Ian Farina