Censimento permanente della popolazione 2021: Avviso di selezione pubblica per titoli ai fini del conferimento dell'incarico di rilevatore.

Pubblicato il 10 giugno 2021 • Concorsi, Avvisi Mobilità

Il Comune di Carate Brianza intende selezionare personale esterno cui affidare l’incarico di “rilevatore” per lo svolgimento delle attività relative al Censimento Permanente della Popolazione Rilevazione Areale e Rilevazione da Lista.

Per procedere al reclutamento di un incaricato dell’espletamento delle operazioni di rilevazione areale e da lista si intende, con il presente bando, avviare apposita procedura di selezione, finalizzata alla formazione di apposita graduatoria.

L'incarico di rilevatore dovrà essere espletato indicativamente nel periodo da ottobre a dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni dell’ISTAT e dell’Ufficio Regionale ISTAT.

Il termine per la presentazione della candidatura è fissato nelle ORE 12.00 DEL GIORNO 25 GIUGNO 2021.

GRADUATORIA FINALE

Avviso di selezione pubblica