Rassegna artistica "ImmaginARTI... EmozionARTI" - Comune di Carate

Pubblicato il 25 marzo 2022 • Manifestazioni ed eventi

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Carate Brianza organizza presso Villa Cusani, da aprile a novembre 2022, una rassegna artistica dal titolo "ImmaginARTI... EmozionARTI", con l’obiettivo di far conoscere e sostenere artisti del territorio.
Il progetto, che vede la direzione artistica del pittore Claudio Elli, prevede il coinvolgimento di sette artisti per la realizzazione di mostre personali, oltre ad una collettiva di caratesi dal titolo “Orizzonti di colore” in omaggio al Maestro Mario Lodi a 100 anni dalla sua nascita.

Dal 12 al 27 novembre esporranno Eleonora Pozzi e "Valeriangelini".
Inaugurazione sabato 12 novembre alle ore 16.00.
Orari di apertura: venerdì, sabato e festivi dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00