Incontri online dedicati ai genitori dei bambini 0 - 6 anni - Le difficoltà delle famiglie durante la pandemia

Pubblicato il 2 dicembre 2020 • Manifestazioni ed eventi

La Cooperativa Sociale Kairos Onlus, in collaborazione con il Comune di Carate Brianza, l’Asilo Nido Comunale “Il mio piccolo nido”, la scuola dell’Infanzia Comunale di via Agazzi e quella di via Sciesa, offre la possibilità di partecipare a tre incontri online dedicati al rapporto con i nostri bambini durante questa difficile Pandemia. Momenti formativi completamente gratuiti, rivolti ai genitori dei bambini da 0 a 6 anni, tenuti dalla dottoressa Aurora Tagliaferri: il secondo appuntamento gratuito dal titolo "Le difficoltà delle famiglie durante la pandemia" è in programma giovedì 10 dicembre alle ore 20,30 a questo link.